Come analizzare la concorrenza

Molto spesso (e ancor meno frequentemente) per analizzare la concorrenza si basa sul controllo del numero di ricerche su Google per le tue parole chiave. Prezzo-elenchi di alcune aziende coinvolte nel posizionamento sono fissati in anticipo e sono determinati proprio da questo numero, che dovrebbe essere considerata molto ampia, quindi trattarla come l'unico fattore determinante per la competitività è un equivoco.

Vogliamo cominciare con il fatto che per un po 'di tempo su Google sono evidenti problemi con i risultati vengono mostrati la frase corretta, e "in lingua inglese" invita una volta di più di 13 milioni di risultati, e altre volte a poche centinaia di migliaia di euro. Inoltre, questi 13 milioni non significa che la parte è tanto pozycjonowanych a questa frase. Significa solo che in molti siti ci sono tali o simili parole.

Molte volte, dopo una prima analisi, sembra che un milione di parole la seguente query di Google è molto più competitiva rispetto alle parole, anche con una decina di milioni di risultati. Quali ulteriori informazioni necessarie per determinare la quantità di lavoro e il tempo dovrebbe essere fatto per le parole chiave? Lo studio dovrebbe essere da 5 a 10 pagine, ma a seconda delle loro esigenze può essere di più.

Tra i fattori chiave che ci aiuterà ad analizzare la concorrenza, evidenziare:

  • Domain Age - il più vecchio campo il meglio. Età del dominio, la invitiamo a visitare www.webarchive.org;
  • il numero e la qualità della backlinków, o collegamenti in entrata - analizzando backlinki dovrebbe anche tenere a mente che sono stati collegati anchory (in occasione di suggerire a noi che possiamo avere parole chiave pozycjonować). In questo caso, il PR ci può aiutare a determinare rapidamente se il partito è ben podlinkowana in quanto il valore di PR pozycjonowanej dipende la pagina PR linkujących parti di essa;
  • Page ottimizzazione - Saturazione della pagina parola chiave, la costruzione delle parti per facilitare il rapido e l'indicizzazione di nuovi contenuti aggiornati.